Poche persone vogliono gestire lo stesso sesso ogni volta. Persone come le scimmie bonobo sono alla ricerca di una varietà. Il sesso anale è più
o meno standard “pacchetto sessuale”, ma non a tutti piacciono. Ed è completamente normale.
Il clitoride ha la forma di una forchetta e molte donne “denti” di questa “forchetta” raggiungono l’ano, quindi durante il partner di genere anale il clitoride stimola anche le gambe.
Ora sull’orgasmo. Grazie a lui, perché tutto è abitato, comunque? La prima cosa che devi sapere è: sì, ottenere sesso anale davvero orgasmi e uomini e donne. Nelle donne, la possibilità di raggiungere il climax è più alta quando la penetrazione separa la stimolazione indiretta della zona g – attraverso la parete del retto.
Oltre alla zona G ben conosciuta, c’è anche una “zona profonda” – fintanto che il punto studiato, che è nella parte più profonda della vagina, di fronte all’utero. Questa zona in alcune donne è molto sensibile e ne è più chiara.
Segui questi 10 semplici doni di sostenibilità https: //.Shop/ Professional-Online-Aofreading-and-Accredited-4/ Regole per ottenere davvero piacere del sesso anale.